CONDIZIONI GENERALI PER LA PRENOTAZIONE DEI POSTI DEGLI EVENTI PADOVANAVIGLI.IT

 

1. I contratti di viaggio di cui al presente programma si intendono regolati dalla legge n. 1084 del 27/12/1977 (CCV), nonchè dal DL 111/1995. La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge citata. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma e con il pagamento del saldo.

 

2. L’ Organizzatore si riserva la facoltà di modificare o annullare il viaggio o l'evento per cause di forza maggiore.

 

3. I singoli posti non sono numerati e non possono essere riservati.

 

4. Per i servizi organizzati in un pacchetto di viaggio regolato e diffuso ai sensi della L.R. 11/2013, la prenotazione è obbligatoria.
La prenotazione è valida solo a saldo avvenuto del servizio prenotato.
Se trattasi della richiesta di partecipazione ad un evento, il deposito cauzionale da versare è pari al valore della quota di partecipazione richiesta e sarà rimborsato in caso di disdetta o annullamento dell'evento.

 

5. Se tra i servizi è previsto il trasporto in battello, la mancata partenza dei battelli, dovuta a ragione tecnica o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalle volontà dell’Organizzatore, dà diritto al solo rimborso delle somme versate dal viaggiatore. L’organizzatore non può essere ritenuto responsabile per la chiusura improvvisa ed imprevista delle Ville in programma così come per ritardi o interruzioni di viaggio provocati da problemi inerenti le manovre di apertura delle Conche o dei ponti dipendenti dalla pubblica amministrazione o da ordinanze improvvise di chiusura della navigazione.

 

6. In caso di rinuncia verranno applicate le seguenti penali:
• nessuna penale se la disdetta avviene entro le ore 24:00 del giorno precedente la data di partenza del viaggio o di inizio dell'evento;
• intera quota di viaggio o di partecipazione all'evento dopo tale termine o in caso di mancata presentazione.

 

7. Per ogni eventuale controversia, sarà competente il Foro di Padova.


Organizzazione Tecnica:
Antoniana Viaggi di Padova - via Porciglia 34
Tel. 049.8760233 Fax 049.8763410
Main Web Site: www.antoniana.it
Polizza Assicurativa Europ Assistance n. 8624503
Autorizzazione Provincia di Padova 1550 di reg. del 11.06.2002.