CONDIZIONI GENERALI PER LA PRENOTAZIONE DEI POSTI DEGLI EVENTI DELLA RASSEGNA "NAVIGANDO VERSO LE STAR"

1. I contratti di acquisto dei pacchetti di servizi di cui al presente programma si intendono regolati dalla legge n. 1084 del 27/12/1977 (CCV), nonché dal DL 111/1995. La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge citata. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma e con il pagamento del saldo.

2. L’ Organizzatore si riserva la facoltà di modificare o annullare il viaggio o l'evento per cause di forza maggiore.

3. I singoli posti a sedere non sono numerati e non possono essere riservati.

4. Trattandosi di servizi organizzati in un pacchetto di viaggio regolato e diffuso ai sensi della L.R. 11/2013, la prenotazione è obbligatoria. La prenotazione è valida solo a saldo avvenuto del servizio prenotato.
Se trattasi della richiesta di partecipazione ad un evento, il deposito cauzionale da versare è pari al valore della quota di partecipazione richiesta e sarà rimborsato in caso di disdetta o annullamento dell'evento.

5. La mancata partenza dei battelli, dovuta a ragione tecnica o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalle volontà dell’Organizzatore, dà diritto al solo rimborso delle somme versate dal viaggiatore. Il servizio in battello potrà essere sostituito e/o completato con un servizio in pullman.

6. L’organizzatore non può essere ritenuto responsabile per la chiusura improvvisa ed imprevista di eventuali Ville o strutture in programma così come per ritardi o interruzioni di viaggio provocati da problemi inerenti le manovre di apertura delle Conche o dei ponti dipendenti dalla pubblica amministrazione o da ordinanze improvvise di chiusura della navigazione.

7. In caso di rinuncia verranno applicate le seguenti penali:
eventuali biglietti di partecipazione ad eventi e spettacoli inclusi nei pacchetto di servizi non sono mai rimborsabili;
• per gli altri servizi nessuna penale se la disdetta avviene entro le ore 24:00 del giorno precedente la data di partenza del viaggio o di inizio dell'evento;
• intera quota del pacchetto di servizi e di partecipazione all'evento dopo tale termine o in caso di mancata presentazione.

8. Per ogni eventuale controversia, sarà competente il Foro di Padova